I nostri clienti dicono...

Recensioni positive
Di 169 Sistemazioni turistiche
Metri dal mare
Km da Vieste
“...Villino n°5, pulito fornito di tutto il necessario, comodo, aria condizionata indispensabile, mare a 3 Km per nostra scelta con spiaggia meravigliosa, tranquillità assoluta mai trovata in località marine… E poi che dire di Bartolomeo e Giovanna: ospitalità squisita, simpatia e disponibilità!!! La nostra riesenschnauzer si è trovata bene quanto noi...”

lupacchiotto49 - Settembre 2019

“...Straconsiglio questa location per le vacanze! Immerso nel verde garganico e a due passi dal mare! I profumi e la tranquillità della campagna, i paesaggi collinari e l' aria di mare contraddistingueranno la vostra vacanza qui! Io e la nostra famiglia, 2 bimbi piccoli e il cane, abbiamo passato un soggiorno all' insegna della tranquillità, godendoci a pieno questa struttura. La viva e stupenda Vieste si trova a pochi minuti. La spiaggia più vicina a 2 minuti di macchina esagerando...”

Pizzeria da enrico - Settembre 2019

“...Abbiamo passato una splendida settimana sulla costa garganica. Il villino è situato a poche centinaia di metri dalla spiaggia ed è ideale per una famiglia con figli. Ambienti molto curati e puliti. I proprietari sono molto ospitali e attenti alle esigenze dei clienti....”

19Riccardo74 - Agosto 2019


“...Io e la mia compagna abbiamo prenotato prenotato le prime due settimane di agosto in questi meravigliosi villini che si trovano in località Le Mezzane,a 500 mt a piedi dalla spiaggia di Scialmarino, a 10 minuti in macchina da Vieste centro dove si può optare per le bellissime spiaggie del lungomare Europa e del lungomare Mattei , dove troviamo le spiagge della Scialara (Pizzomunno) fino alla spiaggia della Grotta dei Pipistrelli....”

Christian Gorrieri - Agosto 2019

“...Abbiamo soggiornato io e la mia famiglia dal 29/06/2019 al 13/07/2019 Il posto è molto rilassante le villette ben tenute i proprietari sono delle persone alla mano e gentilissimi. Con la macchina si raggiunge Vieste in 5 min. Piena di negozi e supermercati , il mare è a 5 min. Di macchina . Avrei messo 5 stelle se avesse avuto una piscina . Consigliatissimo...”

marziamucciola - Agosto 2019

“...I proprietari sono tra i più gentili e disponibili mai conosciuti. La struttura é molto bella e accogliente, con tante cose da fare per tutte le età, dal biliardino al ping pong, alle altalene e altri giochi per i più piccoli. Punto strategico per poter scegliere itinerari turistici Quali Peschici, Vieste, e le varie spiagge note dela zona (spiaggia di San Lorenzo, baia delle zagare, San Nicola, spiaggia zaiana, Pizzomunno,...). Gli animali sono ben accetti. Il villino da 6 peraone dove abbiamo Soggiornato aveva tutto il necessario in ordine e ben tenuto.....”

Giovanni R. - Agosto 2019


“...Cercavamo una struttura che permetetsse al ns cane di girare libero in uno spazio privato e recintato e una struttura sicura per le nostre figlie che hanno legato con i tanti ragazzini presenti, rallegrando e occupando le aree relax presenti nella struttura. Strategica la posizione rispetto alle sspiagge perchè permette di scegliere quella meno esposta al vento in base alla giornata. La gentilezza, cordialità, simpatia dei proprietari Giovanna e Bartolomeo poi, ci hanno fatto sentire davvero a casa...”

paolo c - Agosto 2019

“...I villini favolosi ognuno indipendente uno dall’altro , molto puliti e provvisti di tutto e se dovesse mancare qualcosa basta chiedere ai proprietari Bartolomeo e Giovanna due persone squisite, per non parlare di Salvatore con il suo orto meraviglioso. I villini in zona molto tranquilla lontana dalla strada principale , con giochi per bambini e adulti, zona relax per un caffe’ o una bibita. A circa 600 metri una spiaggia meravigliosa raggiungibile sia a piedi o in macchina....”

Maurizio Pontarollo - Agosto 2019

“...Siamo stati una settimana a luglio con i bimbi, villini eccellenti comodi e puliti, posizione tranquilla e comoda, con il mare a meno di 5 minuti. Accoglienza perfetta! Torneremo anche il prossimo anno. Consigliatissimo!!....”

federicofittipaldi - Agosto 2019


“...Che dire, la casa veramente comoda, spaziosa e pulitissima. Molto curato lo spazio esterno con veranda e barbecue. Noi alloggiavamo in 5 e nonostante l'uso del divano letto in soggiorno rimaneva comunque molto spazio. Decisamente fuori dagli standard delle classiche case vacanze un po' in miniatura!! Consigliatissima!!...”

Cristina T - 16 settembre 2017

“...Il miglior posto dove passare le vacanze i villini si trovano poco fuori da vieste e devo dire che si sta benissimo pace e tranquillita', sono ben fatti e ideali per chi ha bambini piccoli in quanto ogni villetta e dotata di recinzione c'e' un piccolo parco giochi all interno del complesso anche esso recintato interamente...”

FabioPaparo - 16 settembre 2017

“...Eccellente sia la struttura che l'accoglienza. Posto incantevole e molto adatto a famiglie con figli. Spiggia pulita e ben attrezzata. Mare stupendo. Che altro dire ,consiglio a tutti i Villini Disanti e spero di poterci tornare presto...”

Enrico A - 13 luglio 2017